TUTTI PARLANO DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Non abbiamo un prodotto A.I. pronto da venderti.
E pensiamo che sia questa la nostra forza.
Nella cover qui sopra potrebbe starci un "show don't tell" a effetto wow. Tipo l'avatar di Paolo (generato con Heygen + GPT) che spiega la value proposition di ai fabric, il background di competenze che l'ha portato a fondare la società e mostra un automatismo generato con la AI per telco

ES:
modello feel, felt, found.

"Il cliente aveva comprato connettività per l'intera azienda, ha chiato 5 volte, ma a 3 operatori diversi. Il sistema non ha avvisato gli operatori che si trattava probabilmente dello stesso problema, ore perse, cliente frustrato. Ora invece con un agente Ai collegato al sistema di gestione ticket casi come questo vengono rilevati e gestiti automaticamente."

a cosa servono i dati se non sono connessi e interpretati?

Riconosci alcuni di questi problemi?

TICKET ASSISTENZA CHIUSO MA CLIENTE SCONTENTO

chiusura prematura o con comunicazione errata porta a clienti insoddisfatti.



con AI: arricchiamo le informazioni che i clienti danno agli operatori e viceversa. L'operatore non deve ricordarsi di contestualizzare la chiusura di un ticket con istruzioni personalizzate che potrebbero sembrare banali all'operatore ma sono apprezzate dal cliente

TURNOVER ALTO E COMPETENZA
cambiamenti di personale creano lacune nella competenza e gestione dei problemi dei clienti.

con AI: anche un operatore appena assunto ha accesso immediato alla contestualizzazione storica di ogni cliente. inoltre si riduce il turnover perché ogni operatore perde meno tempo in attività monotone

CHIAMANO IL COMMERCIALE PER PROBLEMI TECNICI
quando è insoddisfatto, il cliente tende a chiamare il commerciale, creando overhead e moltiplicando le ore uomo impiegate.

con AI: l'escalation può essere prevista e mitigata intervenendo proattivamente con un operatore Ai virtuale che conosce l'intero contesto, anche se l'informazione è frammentata in più canali email/whatsapp/telefono e con più operatori

SELEZIONIAMO SOLUZIONI
INSIEME A TE
A PARTIRE DALLE TUE NECESSITÀ

coinvolgi fin da subito la tua organizzazione

stima i costi e

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in corso d’opera

procedi con miglioramenti incrementali

Mostrare esempi di attività AI
già dal 2021 Intoona che applica AI a voce (quindi incrocio AI e TelCo)

Corso prompt design con DITEDI

prompt designer certificato Giovanni


ti mettiamo a disposizione
una vasta rete di professionisti che abbiamo costruito negli anni,
coordinata dal nostro core team:
AI Fabric aderisce ed è partner di:

contattaci!


qui dobbiamo metterci qualche metodo AI per fornire informazioni ancora prima di ricevere la telefonata/whatsapp.


per esempio un operatore GPT allenato con il database di info su ai fabric che possa rispondere / profilare il contatto

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