Il tuo business potenziato dall'intelligenza artificiale
Il tuo business potenziato dall'intelligenza artificiale
AI Fabric ti aiuta a comprendere cosa è realmente utile e come adattarlo al tuo contesto.
Riconosci qualcuno di questi problemi?
AI Fabric ha già aiutato molte realtà a trovare le soluzioni.
E a ottimizzare il lavoro e le operazioni ripetitive.
Modelli AI Specializzati
Costruiamo soluzioni AI uniche che rispecchiano le specifiche esigenze del settore ICT, non soluzioni generiche.
  • Gestione dei Ticket
    Riceve le richieste. Eroga la prima risposta. Richiede, quando è necessario, informazioni aggiuntive, anche dettagliate. Definisce le priorità e istrada le richieste all’agente più adatto affinché il processo di supporto si possa concludere con successo. Ti aiuta a mantenere la fedeltà del cliente, chiudendo il cerchio.
  • Risposte Esperte
    Sfrutta tutta la potenza del know-how accumulato in anni di attività della tua azienda utilizzandolo per addestrare i tuoi sistemi prendendo e analizzando informazioni da più fonti: email, ticket, database, software di gestione dei clienti e del personale. E mentre lavora, apprende e migliora la knowledge base.
  • Migliora la tua Comunicazione
    Arricchisce il ticket con una diagnosi fatta così come scegli di farla, proprio con quel tono di voce e quello stile, utilizzando il know-how aziendale che aggiunge continuamente alle informazioni che ha: dalla profilazione del cliente fatta secondo le regole giuste, alle informazioni corrette sul servizio.
  • Documenta. E lo fa Bene
    Verifica che le informazioni in input siano state fornite nel modo adeguato, rispettando gli standard e i tempi definiti. Le valida, sia nel merito che nel modo, e chiede di integrare ove necessario, fin quando il testo finale è proprio come dovrebbe essere per poter essere efficace. Lo distribuisce a chi ne ha necessità.
  • Analisi Strategiche
    Supervisiona i dati in tempo reale, li aggrega, li ordina e restituisce analisi dei flussi e report utilizzabili a supporto di chi deve compiere scelte strategiche, relazionarsi con il cliente finale oppure gestire le attività di delivery e l’operatività.
  • Efficienza Massima, Sforzo Minimo
    Il nostro obiettivo è creare progetti che apprendono autonomamente e portano valore senza richiedere ore di training o risorse umane eccessive.
Le nostre realizzazioni con l'AI
Metti assieme 25 anni di esperienza nell’informatica e nelle telecomunicazioni con la capacità di ascolto e l’esperienza nei processi che viene dallo stare sul campo vivendo i problemi assieme a te, e capirai perché possiamo esserti d’aiuto.
AI Fabric
La capacità straordinaria dell’intelligenza artificiale è che da informazioni parziali e frammentarie riesce a ricostruire il contesto, indicando un percorso verso una soluzione di buon senso.

Più si va avanti, più la tecnologia diventa creativa, e la creatività è cruciale: fa parte del naturale processo umano. La tecnologia, però, da sola, non può apportare cambiamenti significativi, se non è abbinata a una strategia efficace. Per questo possiamo essere al tuo fianco. Costruiamo solide relazioni basate su fiducia, affidabilità e risultati.

La nostra attenzione alle relazioni Business to Business ci consente di comprendere per davvero le esigenze e di fornire soluzioni che garantiscono un ritorno d’investimento veloce e tangibile. Siamo più di un semplice fornitore di servizi: siamo il tuo partner strategico, coinvolto nel tuo successo.

Chiedici una consulenza: prima che il cliente diventi un cliente perso.

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Il Nostro Approccio
  • Consulenza Gratuita
    (30 minuti)
    Iniziamo con una valutazione delle vostre esigenze per capire come possiamo portare valore nel vostro processo di IT Support Management.
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  • Due-Diligence Tecnologica
    Segue una sessione dettagliata, in presenza o remota, per mappare e analizzare il vostro processo di assistenza tecnica. Identifichiamo gli sprechi, le frizioni e le aree problematiche dove la nostra AI può fare la differenza.
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  • Miglioramento Processuale Personalizzato
    Dopo aver identificato il primo processo da ottimizzare, lavoriamo su un progetto pilota (MVP) che si evolve gradualmente. La quotazione è personalizzata e i costi della due-diligence vengono scalati dal progetto complessivo.
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