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Un approccio su misura per aziende con necessità uniche.
Attraverso un'analisi dettagliata e una mappatura dei processi, siamo in grado di offrire un percorso personalizzato di automazione e ottimizzazione del servizio.
Conosciamoci
Raccontateci di voi, dei vostri obiettivi e del
vostro attuale processo. Questa fase di ascolto ci permette di comprendere in profondità le vostre specifiche esigenze.
Approfondiamo
Procediamo con una mappatura accurata dei vostri processi, lavorando a stretto contatto con voi, per identificare le aree di potenziale miglioramento.
Applichiamo
Sulla base delle informazioni raccolte, selezioniamo insieme il primo progetto da avviare, con l'obiettivo di ottimizzare e rendere più efficiente il vostro servizio.
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Assegnazione Intelligente dei Ticket
Distribuisce i ticket ai gruppi di lavoro in base al carico di lavoro e alle competenze specifiche.
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Priorità Semantica Avanzata
Valuta e ordina i ticket in base a una vera priorità semantica, assicurando che le questioni più critiche siano trattate per prime.
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Documentazione aggiornata
Verifica che le informazioni di chiusura ticket inserite dal personale tecnico e chiede di integrare ove necessario.
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Analisi strategiche
Monitora i dati in tempo reale e restituisce analisi dei flussi e report a supporto alle scelte strategiche, alle relazioni con i clienti e alla gestione operativa.
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FAQ