I tuoi clienti ti tempestano di chiamate per sapere quando consegnerai il lavoro?
Devi "solo" dire loro a che punto sei arrivato oppure chiedere un'informazine necessaria a completare il lavoro, ma gestire tutte queste chiamate richiede molto tempo? Intoona Aggiornamenti ti aiuta gestendo le chiamate al posto tuo!
Di seguito alcuni esempi di come puoi usare Intoona Aggiornamenti:
1
“Volevo informarla che il suo personal computer è stato riparato, può passare a ritiralo da domani mattina alle 8.30 in poi”
2
“Buongiorno sig.ra Rossi, come sta oggi? Mi conferma che ha preso la sua terapia?”
3
“L’Amministrazione Comunale vuole informarla che si prevede la riapertura della Galleria Rossi entro stasera alle 18.00”
Intoona Aggiornamenti richiede l’integrazione con il centralino del cliente.
Le chiamate vengono fatte dal centralino ed Intoona verrà configurato come uno degli interni. Il centralino quindi inoltrerà ad Intoona le chiamate a cui i leads hanno risposto. L’integrazione necessaria è quella che permette ad Intoona di accedere ai sistemi del cliente al fine di:
1
Conoscere e riportare ai dati della “pratica” specifica (“il PC potrà essere ritirato da domani alle 18.00”)
2
Verificare univocamente l’interlocutore e salvare i relativi dati nel database corretto (“Mi conferma che ha preso la sua terapia?”)
Per rendere più efficace Intoona Aggiornamenti, puoi integrarlo con: