Perchè dovresti scegliere Intoona?
  • Intoona si configura tramite un semplice trasferimento di chiamata oppure configurando un interno del tuo centralino
  • Puoi attivare semplici integrazioni con i sistemi e i database aziendali preesistenti, in modo da rendere Intoona ancora più intelligente ed efficace.
  • Puoi richiedere una consulenza o una soluzione custom, sviluppate sulle tue necessità specifiche.
Intoona è una soluzione 100% cloud, quindi in tutti i casi puoi continuare ad utilizzare la tua strumentazione attuale senza l’aggiunta di nuovo hardware.
Intoona risolve diverse esigenze e le sue soluzioni possono essere combinate per rispondere alla specifica necessità della tua azienda:
  • Apertura Ticket - Sostituisci il frustrante centralino automatico con una risposta più amichevole, garantisci la risposta immediata alle telefonate e supporta i tuoi operatori durante i picchi di chiamate.

  • Contatto Commerciale - porta contatti più interessati ed informati, profila i clienti e migliora il tasso di conversione.


  • Voicemail - la soluzione più semplice e una delle più efficaci: risponde al posto tuo e ti recapita il messaggio in tempo reale

  • Report - Fornisci ai tuoi venditori, tecnici e trasportatori un supporto semplice e veloce per le comunicazioni routinarie (conferme, comunicazioni ricorrenti, ecc.), risparmia ore di lavoro a scarso valore aggiunto.

  • Lead generation - gestisci campagne di promozione, seleziona ed individua i leads più interessati alla tua offerta, contieni i costi e dedica la totalità del tempo dei tuoi operatori a concludere le vendite

  • Intoona Risponde - risolvi in anticipo e senza impegnare operatori i problemi più semplici, descrivi il servizio, mostra ai clienti le tue offerte, rispondi alle domande e raccogli le richieste e i dati dei clienti
  • Aggiornamenti - tieni i contatti con i tuoi clienti, informali sul tuo servizio o sullo stato della loro richiesta.


  • Campagne post-vendita - verifica la soddisfazione dei tuoi clienti con feedback dettagliati e gestisci campagne di cross e up sell.

  • Centralinista Virtuale - rispondi a tutte le telefonate, verifica di cosa ha bisogno il chiamante, intrattieni i clienti mentre l’operatore si libera, passa la telefonata all’operatore richiesto e prendi nota di eventuali messaggi

  • Meeting - concorda i tuoi appuntamenti verificando le disponibilità e segna l’appuntamento a calendario

  • Selezione Curriculum Vitae - Contatta i candidati, verifica la disponibilità e le qualifiche, risparmia tempo.

  • Solleciti e Recupero Crediti - Contatta i clienti in ritardo sui pagamenti e invia i primi “friendly reminders” in modo automatico.
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