intoona centralinista virtuale
I tuoi clienti sono frustrati perché non riescono a parlare con l'interno desiderato?
Intoona Centralinista Virtuale, integrata con il tuo centralino VoIP
capisce cosa desidera il cliente e inoltra la chiamata senza perdere tempo!
Ecco come ti può aiutare
  • 1
    Risponde a tutte le chiamate, 7/7 e 24/24
  • 2
    Ascolta la richiesta del chiamante ed è in grado di comprendere a quale interno/ operatore inoltrare la telefonata
  • 3
    Grazie all’intelligenza artificiale, è in grado di riconoscere il chiamante e proporgli di inoltrare la chiamata secondo quanto appreso in passato: “Buongiorno avv. Neri, vuole che le passi il dott. Rossi?”
  • 4
    Gli operatori possono utilizzare Intoona Centralinista Virtuale con i comandi vocali: “Intoona, chiama l’avv. Neri”
Intoona Centralinista Virtuale
richiede l’integrazione con il centralino e con la rubrica aziendale.
Sempre tramite comandi vocali, è possibile attivare numerose funzioni e opzioni. 
P.es., se l’avv. Neri non risponde puoi dire:
  • “Intoona, richiama l’avv. Neri finchè non prendi la linea” 
  • “Intoona, ricordami domani alle 9.00 di richiamare l’avv. neri”
Per rendere più efficace Intoona Centralinista virtuale, puoi integrarlo con:

I tuoi clienti sono frustrati perché non riescono a parlare con l'interno desiderato?

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