Il recupero crediti è un incubo? Fai decine di chiamate a vuoto?
Intoona Recupero Crediti chiama i tuoi creditori, chiede quando intendono saldare e genera una reportistica completa di trascrizione e vocale registrato valida come primo sollecito.
Indispensabile in quelle situazioni il recupero crediti è ricorrente e massivo e pesa a livello di Bilancio ed organizzativo: licenze, affitti, abbonamenti, ecc.
Intoona Recupero Crediti chiama i tuoi clienti seguendo alcune regole predefinite allo scopo di informare rispetto all’insoluto e di richiedere informazioni rispetto ai tempi di pagamento:
1
“Volevo informarla che la sua ultima scadenza di pagamento andava saldata ieri e che, in caso di mancato pagamento, il suo abbonamento sarà sospeso a partire da giovedì prossimo”
2
“Posso chiederle quando pensa di riuscire a saldare? Se mi fornisce una data posso mantenere attivo il suo abbonamento anche oltre la scadenza di giovedì prossimo”
Intoona Recupero Crediti si integra con il gestionale aziendale.
Per rendere più efficace Intoona Recupero Crediti, puoi integrarlo con: