Intoona ha tante soluzioni per semplificare e migliorare la tua vita aziendale
Apertura ticket
Il tuo cliente non vuole dover navigare tediose selezioni dal tastierino numerico come avviene con i soliti IVR. Intoona è diverso: risponde ai tuoi clienti con linguaggio naturale...
Generare leads spesso è semplice, il problema è gestirli tutti. Spediamo molto tempo a rispondere oppure a richiamare al telefono leads non in target...
Trasportatori, agenti commerciali, manutentori devono riportare dati e aggiornamenti anche quotidianamente all’ufficio centrale. Spesso questi report devono essere consegnati in tempo reale...
Si integra con il calendario aziendale (e/o con la rubrica, il CRM, la piattaforma di ticketing e simili) in modo tale da poter fissare e gestire gli appuntamenti...
Chiama i tuoi clienti seguendo alcune regole predefinite allo scopo di informare rispetto all’insoluto e di richiedere informazioni rispetto ai tempi di pagamento...
Scorre centinaia di curriculum chiede moltissimo tempo, distraendo personale qualificato da mansioni più importanti. Intoona può chiamare i tuoi candidati...
Intoona Risponde è strutturato come un vero e proprio tour guidato che accompagna il cliente alla scoperta del tuo servizio. Il cliente potrà seguire il flusso principale oppure fare domande ed approfondire...