Basta clienti insoddisfatti, in attesa di spiegare il loro problema!
Scopri Intoona, l’operatore virtuale che risponde 24/7
Quando chiama il tuo call center per comunicare un problema, il tuo cliente non vuole dover navigare tediose selezioni dal tastierino numerico come avviene con i soliti IVR. Intoona è diverso: risponde ai tuoi clienti con linguaggio naturale.
Libera tempo e risorse umane. Aumenta la soddisfazione dei clienti e riduci gli abbandoni.
Sostituisci il frustrante centralino automatico con una risposta più amichevole, garantisci la risposta al 100% delle chiamate senza impegnare operatori e supportali durante i picchi di chiamate.
Intoona Apertura Ticket aiuta il supporto tecnico e amministrativo
In 4 semplici mosse
1
Customer Service H24
Il cliente chiama Intoona, lascia i suoi dati e il motivo della richiesta di intervento.
2
Richieste organizzate e chiare
Intoona invia al tuo servizio tecnico la trascrizione di quanto comunicato dal cliente e le clip audio della chiamata. Ove necessario, l’operatore può ascoltare la clip audio che riguarda solo quel dato specifico.
3
Gestione delle priorità
L’operatore stabilisce la priorità della richiesta ricevuta ed ha il tempo di effettuare le necessarie verifiche ed interventi.
4
Follow-up automatizzato
Il cliente viene ricontattato per fornire la soluzione
Basta clienti insoddisfatti in attesa!
Prova Intoona Apertura Ticket gratis per un mese!
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Vantaggi per il cliente
Annullare il tempo di attesa al telefono
L’operatore è al corrente della richiesta e porta già una soluzione