INTOONA APERTURA TICKET
Basta clienti insoddisfatti, in attesa di spiegare il loro problema!
Scopri Intoona, l’operatore virtuale che risponde 24/7
Quando chiama il tuo call center per comunicare un problema, il tuo cliente non vuole dover navigare tediose selezioni dal tastierino numerico come avviene con i soliti IVR.
Intoona è diverso: risponde ai tuoi clienti con linguaggio naturale.

Libera tempo e risorse umane.
Aumenta la soddisfazione dei clienti e riduci gli abbandoni.

Sostituisci il frustrante centralino automatico con una risposta più amichevole,
garantisci la risposta al 100% delle chiamate senza impegnare operatori e supportali durante i picchi di chiamate.
Intoona Apertura Ticket aiuta il supporto tecnico e amministrativo
In 4 semplici mosse
  • 1
    Customer Service H24
    Il cliente chiama Intoona, lascia i suoi dati e il motivo della richiesta di intervento.
  • 2
    Richieste organizzate e chiare
    Intoona invia al tuo servizio tecnico la trascrizione di quanto comunicato dal cliente e le clip audio della chiamata. Ove necessario, l’operatore può ascoltare la clip audio che riguarda solo quel dato specifico.
  • 3
    Gestione delle priorità
    L’operatore stabilisce la priorità della richiesta ricevuta ed ha il tempo di effettuare le necessarie verifiche ed interventi.
  • 4
    Follow-up automatizzato 
    Il cliente viene ricontattato per fornire la soluzione

Basta clienti insoddisfatti in attesa!

Prova Intoona Apertura Ticket gratis per un mese!

Compila il form per richiedere la tua prova gratuita di Intoona o contattaci per ricevere maggiori informazioni.
Vantaggi per il cliente
  • Annullare il tempo di attesa al telefono
  • L’operatore è al corrente della richiesta e porta già una soluzione
Vantaggi per la tua azienda
1
Meno insoddisfazione
Ridurre l’insoddisfazione dei clienti e gli abbandoni
2
Chiamate sempre gestite
Rispondere a tutte le chiamate contenendo i costi
3
Gestione priorità
Selezionare gli interventi prioritari e liberare risorse del personale
4
Tracciamento
Tracciare tutte le chiamate e ottenere dati e metriche
Per rendere più efficace Intoona Apertura Ticket, puoi integrarlo con: