Intoona può essere utilizzato in molteplici contesti tecnologici, industries e ambienti di utilizzo.
Supporto Clienti
Sostituisci il frustrante centralino automatico con una risposta più amichevole, garantisci la risposta al 100% delle chiamate, risolvi in anticipo e senza impegnare operatori i problemi più semplici e supporta i tuoi operatori durante i picchi di chiamate.
Campagne di Vendita
Effettua più chiamate, intrattieni i contatti mentre l’operatore si libera, porta contatti più interessati ed informati, migliora il tasso di conversione. Verifica poi la soddisfazione dei tuoi clienti con feedback dettagliati con campagne di post-vendita.
Recruiting e Onboarding HR
Contatta i candidati, verifica la disponibilità e le qualifiche, risparmia tempo.
Supporto rete di operatori
Fornisci ai tuoi venditori, tecnici, trasportatori, ecc. un interlocutore semplice e veloce per gli aspetti routinari (conferme, comunicazioni ricorrenti, ecc.), risparmia ore di lavoro senza valore aggiunto.
Solleciti e recupero crediti
Contatta i clienti in ritardo sui pagamenti e invia i primi “friendly reminders” in modo automatico.
Gestione Emergenze
Aiuta a gestire tutte le segnalazioni e le chiamate durante un’emergenza (incendio, terremoto, ecc.), quando gli operatori sono sovraccarichi.
Intoona estende le funzionalità dei chatbot già esistenti: la base dati, quello che il bot ha già imparato, i flussi e tutto il design architetturale già presente rimangono e vengono potenziati e valorizzati
Intoona é compatibile con
richiedi subito una demo gratuita!
FAQ
Si, il sistema è in grado di gestire più di 100 lingue diverse
Il sistema può essere collegato tramite una deviazione di chiamata su un numero di appoggio, oppure possiamo effettuare la portabilità del vostro numero in voip e configurarlo su Intoona. Il processo di portabilità permetterà di scegliere la data in cui si desidera concludere il processo di passaggio per meglio gestire la continuità del servizio.
Se viene attestato un numero di telefono voip, Intoona si presenterà con quel numero. In caso venga utilizzato un centralino telefonico IP già esistente questa configurazione viene delegata al centralino stesso.
Intoona in questo caso diventa un interno telefonico che può essere chiamato in qualsiasi momento, sia da regole di instradamento in ingresso sia trasferito dagli operatori.