APERTURA TICKET
Intoona Ticket risponde in tempo reale a tutte le chiamate, senza impegnare i tuoi operatori!
Intoona Ticket si attiva tramite un semplice trasferimento di chiamata oppure configurando un interno del tuo centralino, se presente*. Non è necessario alcun hardware dedicato o installazione di software, puoi continuare ad utilizzare la tua attuale strumentazione.

*Se hai un centralino VoIP, possiamo configurare Intoona in modo tale da farle inoltrare le chiamate all’operatore più adatta, contattaci per saperne di più!

Intoona aiuta il tuo supporto tecnico e commerciale
In 4 semplici mosse
  • 1
    Customer Service H24
    Il cliente chiama Intoona, lascia i suoi dati e il motivo della richiesta di intervento.
  • 2
    Richieste organizzate e chiare
    Intoona invia al tuo servizio tecnico la trascrizione di quanto comunicato dal cliente e le clip audio della chiamata. Ove necessario, l’operatore può ascoltare la clip audio che riguarda solo quel dato specifico.
  • 3
    Gestione delle priorità
    L’operatore stabilisce la priorità della richiesta ricevuta ed ha il tempo di effettuare le necessarie verifiche ed interventi.
  • 4
    Follow-up automatizzato 
    Il cliente viene ricontattato per fornire la soluzione
Vantaggi per il cliente
  • Annullare il tempo di attesa al telefono
  • L’operatore è al corrente della richiesta e porta già una soluzione
Vantaggi per la tua azienda
1
Meno insoddisfazione
Ridurre l’insoddisfazione dei clienti e gli abbandoni
2
Chiamate sempre gestite
Rispondere a tutte le chiamate contenendo i costi
3
Gestione priorità
Selezionare gli interventi prioritari e liberare risorse del personale
4
Tracciamento
Tracciare tutte le chiamate e ottenere dati e metriche

Per rendere più efficace Intoona Apertura Ticket, puoi integrarlo con:

Prova Intoona!

Attiva subito il tuo mese gratis!

Compila il form per richiedere la tua prova gratuita di Intoona o contattaci per ricevere maggiori informazioni.
This website uses cookies to ensure you get the best experience.
Read the Cookie Policy and Privacy Policy.
OK